Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa ed ha lavorato duro.
(Peter Druker)

 

In questa frase si racchiude la storia del fondatore: Bruno Frealdo.

Nel 1968 crea la sua azienda di autotrasporti con licenza “Conto Terzi” e inizia a trasportare marmo prelevando il materiale dalle cave di Massa Carrara e trasportandolo a Chiampo (Vi). Un lavoro duro, senza sosta. Negli anni il lavoro si sposta alle cave locali che estraggono la famosa Pietra di Vicenza.

Per ben 15 anni l’attività, di Bruno Frealdo, si svolge tra le cave e le aziende locali di lavorazione della pietra.

Nel 1984  Bruno Frealdo si vede costretto a rallentare la sua attività a causa di una malattia professionale. Ma nonostante ciò Bruno non si ferma e trasforma la piccola azienda di autotrasportatore ad azienda di Movimento terra aggiungendo al camion un escavatore. Così grazie anche all’aiuto della moglie Maria e all’entrata in azienda dei figli Paolo e Luigi, giovani e pieni di energia con gran voglia di fare, l’attività prosegue senza sosta.

Dopo circa 10 anni la piccola azienda fondata da Bruno si trasforma in società diventando la Frealdo Bruno & Figli Snc. Da questa trasformazione iniziano i cambiamenti: nuova sede, nuovo capannone e nuove macchine e naturalmente nuovi clienti.

Dal 2010 la società  Frealdo Bruno & Figli Snc diventa “Frealdo Asfalti Srl” e spazia dall’attività del  “Movimento Terra”, agli “Asfalti” “Asfalti a freddo” “Asfalti drenanti” al “Recupero Rifiuti Inerti non pericolosi”.

 

Ad oggi, l’azienda conta più di 20 collaboratori, circa 90 mezzi di lavoro e 4 Sedi Operative.

 

51 anni di lavoro, costanza e serietà.

Questa è la Frealdo Asfalti Srl