L’impianto di riciclaggio materiali inerti di San Germano dei Berici in comune di Val Liona (Vi) della Frealdo Asfalti srl,  sorge in un’area industriale di 20.000 mq. dei quali 3000 mq di superficie coperta dove vengono svolte tutte le operazion di trattamento rifiuti mediante impianti automatizzati.

L'esterno è adibito a stoccaggio materie prime secondarie, prodotti e materiali tecnici certificati. L’impianto di riciclaggio materiali inerti è ubicato in una posizione logisticamente strategica riuscendo a coprire un raggio di 150 km di territorio (Veneto, Friuli e Trentino) nonché la Lombardia orientale e buona parte dell’Emilia Romagna.

L’intero ciclo di trattamento dei rifiuti viene svolto in un capannone chiuso, garantendo così un “impatto zero” sia in termini di rumori, che di emissioni (inoltre è dotato di impianto di aspirazione a depressione che garantisce la salubrità anche del personale ivi operante). Nell’intera area esterna sono presenti impianti di umidificazione che impediscono qualsiasi polverosità nel normale spostamento dei materiali.

 

L’impianto si trova in Via Casona, 12 a San Germano dei Berici Val Liona (Vi).

Prodotti dell'impianto

Dove si trova