L’impianto Frealdo sorge in un’area industriale situata sui colli berici in provincia di Vicenza.
L’impianto si sviluppa su un’area totale di 20.000 mq. dei quali 3000 mq di superficie coperta dove vengono svolte tutte le operazioni di scarico e trattamento rifiuti mediante impianti automatizzati. L'esterno è adibito a stoccaggio materie prime secondarie, prodotti e materiali tecnici certificati. Facilmente raggiungibile dalle uscite dell’autostrada A4 sia di Montecchio che di Montebello, sia dall'autostrada Valdastico Sud A31 con uscita Barbarano Vicentino. L’impianto è ubicato in una posizione logisticamente strategica onde coprire con un raggio di 150 km l’intero triveneto (Veneto, Friuli e Trentino) nonché la Lombardia orientale e buona parte dell’Emilia Romagna.
L’intero ciclo di trattamento dei rifiuti viene svolto in un capannone chiuso e garantendo un “impatto zero” sia in termini di rumori, che di emissioni (inoltre è dotato di impianto di aspirazione a depressione che garantisce la salubrità anche del personale ivi operante). Nell’intera area esterna sono presenti impianti di umidificazione che impediscono qualsiasi polverosità nel normale spostamento dei materiali lavorati e nella movimentazione e transito dei mezzi. L’intera area è munita di un sistema di recupero e trattamento delle acque meteoriche garantendo qualsiasi dispersione anche in eventi eccezionali quali sversamenti accidentali.
 

● L’intero impianto, tutti i macchinari di processo, nonché tutte le macchine operatrici sono assolutamente a norma ed il personale è costantemente formato ed aggiornato rispetto il corretto utilizzo delle stesse in piena osservanza anche delle leggi riguardo la sicurezza e la salubrità sui luoghi di lavoro
 

● Tutto ciò e garantito inoltre dall’implementazione in azienda delle certificazioni ai sensi delle norme UNI EN 9000 e 14000, rispettivamente Qualità e Ambiente rilasciate dall’Ente RINA.
 

● L’intera area dell’impianto è inoltre provvista di sistema di video sorveglianza che costantemente controlla oltre alla normale operatività dello stesso, tutte le vie di accesso e transito dei mezzi e, aspetto molto importante, mediante una telecamera posta sopra la piattaforma di pesatura in ingresso, l’aspetto fisico e morfologico dei materiali conferiti all’atto della pesatura stessa consentendo cosi di verificare immediatamente la conformità degli stessi rispetto le omologhe e le relative codifiche.
 

Frealdo Asfalti s.r.l.    
     

Sede Legale:

Via Fontana Samoro, 2 36040

San Germano dei Berici (VI)

Sede Operativa:

Via Casona, 12 36040

San Germano dei Berici (VI)

Tel. 0444 868577

Fax 0444 868956

info@frealdo.it

     
    P.IVA C.F. 02362830248